Plant Spirit Healing

Lo Spirito è il principio vitale che da la vita animando i corpi fisici, e implica intelligenza, coscienza e sensibilità.
I popoli indigeni, e i nostri antenati, consideravano la presenza di un Grande Spirito insieme a Spiriti individuali esistenti in tutti gli esseri viventi. Questo implicava che non esistevano, ed esitono, solo Spiriti a se stanti, ma soprattutto una Coscienza universale, un campo unificato. Piante, rocce, animali contengono tutti una parte del Grande Spirito, la Terra intera è di per sé un suo ologramma. La nostra connessione con lo Spirito inizia quindi attraverso la connessione con la Terra e gli elementi che sostengono la vita sulla base di rapporti interconnessi. Una vasta rete di vibrazioni di luce intrecciate, suoni e sensazioni che siamo in grado di percepire attraverso i sensi canonici e non.
Le piante, come tutte le cellule viventi, possegono raggi di luce ultravioletta che si influenzano tra di loro e possono diventare coerenti, ovvero mantenere un fascio di luce che si irradia interessando tutto ciò con cui entra in contatto. Questa luce che trasporta informazioni è il fondamento di base della capacità di comunicazione tra persone, piante ed altri esseri.

Le malattie sono il risultato di uno squilibrio e malnutrizione della dimensione spirituale, intrusioni energetiche e frammentazione dell'anima che si manifestano a livello fisico, il Plant Spirit Healing lavora con lo Spirito consapevole delle piante il quale dirige l'energia affinché la guarigione possa avvenire in modo diretto ed efficace. Questa energia di guarigione può essere utilizzata non solo per gli esseri umani, ma anche per guarire la Terra in una relazione co-creativa con le piante.
Per poter lavorare con lo Spirito delle piante a fini di guarigione è necessario prima ricevere i loro doni di Medicina, la pianta deve diventare un alleato, instillando ciò che permette al processo di guarigione di manifestarsi.
Possiamo costruire il nostro rapporto con un alleato vegetale comunicando attraverso i nostri sensi, vibrazioni di luce, suono e la condivisione consapevole del respiro, entrando con consapevolezza nel tempo del sogno delle piante.

"Quando lo Spirito della pianta accetta la persona, e la persona ha la volontà, lo Spirito gli concede la sua energia, la coscienza si espande, e la guarigione avviene." - Conibo Curandero from Peru.

Per saperne di più:
SPIRIT OF ARTEMISIA
Plant Spirit Healing
www.spiritofartemisia.com

Indietro

All good things are Wild and Free

Magia lunare

L'energia di ogni fase lunare influenza sia la dimensione spirituale che terrena. La luna è anche profondamente connessa al ciclo mestruale e al suo potere creativo, pertanto, in quanto donne, celebrare la luna significa anche onorare la nostra natura femminile, e reclamare il sacro ritmo del nostro grembo.

Misteri femminili

Sia le donne che Madre Terra danno origine alla vita.
Nel grembo della donna esistono energie creative e distruttive che riflettono le leggi dinamiche della natura e i suoi cicli stagionali. I misteri del corpo femminile possono dunque essere considerati dei canali di connessione alla saggezza della Terra, e alle sue forze selvagge.

Spiriti vegetali

Connettendoci con gli Spiriti della natura ci concentriamo sul nostro cuore e sensi con amore, fiducia e intenzione, unendo la nostra coscienza con l'intelligenza delle piante. Possiamo tornare alle nostre radici ricordando la sacra connessione tra tutti gli esseri viventi, imparando a vivere con consapevolezza e gratitudine.