Corsi

Offro lezioni e corsi di persona, online e a distanza (via skype). Scegli la categoria di interesse per conoscere quali corsi sono attualmente disponibili.
Se desideri assumermi per una conferenza, articolo o evento puoi visualizzare il mio portfolio e contattarmi tramite telefono o e-mail.

Tradizione Dianica

La Tradizione Dianica è una corrente spirituale ginocentrica incentrata sulla Grande Madre e sullo sviluppo della consapevolezza femminile che unisce il culto della religione matriarcale, stregoneria e movimenti femministi.

Visualizza i corsi

Sciamanesimo femminile

Lo sciamanesimo femminile è caratterizzato dalle energie creative e distruttive incarnate dalle donne, riflesso dei cicli della natura, e dall'alterazione della coscienza indotta da passaggi della vita femminile.

Visualizza i corsi

Erboristeria esoterica

Le piante possiedono qualità vibrazionali connesse al regno degli astri che possono influenzare la nostra vita. La conoscenza e l'uso pratico delle proprietà magiche delle piante viene chiamato erboristeria esoterica.

Visualizza i corsi

All good things are Wild and Free

Magia lunare

L'energia di ogni fase lunare influenza sia la dimensione spirituale che terrena. La luna è anche profondamente connessa al ciclo mestruale e al suo potere creativo, pertanto, in quanto donne, celebrare la luna significa anche onorare la nostra natura femminile, e reclamare il sacro ritmo del nostro grembo.

Misteri femminili

Sia le donne che Madre Terra danno origine alla vita.
Nel grembo della donna esistono energie creative e distruttive che riflettono le leggi dinamiche della natura e i suoi cicli stagionali. I misteri del corpo femminile possono dunque essere considerati dei canali di connessione alla saggezza della Terra, e alle sue forze selvagge.

Spiriti vegetali

Connettendoci con gli Spiriti della natura ci concentriamo sul nostro cuore e sensi con amore, fiducia e intenzione, unendo la nostra coscienza con l'intelligenza delle piante. Possiamo tornare alle nostre radici ricordando la sacra connessione tra tutti gli esseri viventi, imparando a vivere con consapevolezza e gratitudine.